PJ Harvey a Genova al Festival della Poesia
PJ Harvey presenta con due reading a Genova e Milano, in anteprima per il 22esimo Festival Internazionale di Poesia di Genova, il libro The Hollow of the Hand, raccolta di sue poesie con le immagini del fotografo e regista irlandese Seamus Murphy, edito da Bloomsbury Circus.
Il libro verrà presentato a Genova venerdi 15 aprile, ore 18, presso il Salone del Minor Consiglio di Palazzo Ducale (piazza Giacomo Matteotti 9) e a Milano sabato 16 aprile, ore 20, presso la Casa della Cultura (via Borgogna 3).
Entrambi gli eventi sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, previa prenotazione con mail a info@festivalpoesia.org (massimo due posti per prenotazione).
Questo incontro esclusivo è l’anteprima di presentazione del Festival di Poesia, la più grande manifestazione italiana dedicata alla poesia in tutte le sue forme che, dal 1995, attira ogni anno a Genova poeti provenienti da tutto il mondo e una folla di appassionati.
In questi 21 anni di Festival hanno partecipato oltre 1000 poeti e artisti.
Il Festival, fondato e diretto dal Claudio Pozzani e organizzato dal Circolo dei Viaggiatori nel Tempo, avrà luogo dal 10 al 19 giugno 2016, con oltre 100 eventi gratuiti tra letture, concerti, performance, proiezioni, conferenze, mostre e visite guidate e spettacoli speciali in altre città italiane.
C.S.
Fonte : Mentelocale