MARILLION a Verona
Sabato 10 settembre, presso il Teatro Romano, Rigaste Redentore 2 a Verona, si terrà il concerto dei Marillion.
Tornano in Italia i Marillion, colonne del Progressive Rock di sempre, per l’unica data nella splendida cornice del Teatro Romano di Verona.
30 anni di carriera e milioni di album venduti in tutto il mondo hanno reso i Marillion una delle band più amate nella storia del rock: il loro suono è talmente riconoscibile, sofisticato e immediato al tempo stesso, da portarli ormai oltre le proprie origini romantico-sinfoniche… per loro bisogna parlare di un vero e proprio “Marillion Sound”… come capita a pochi artisti…
La scelta di tornare a suonare in Italia all’indomani della pubblicazione di “F.E.A.R.”, diciottesimo album in studio (uscita ufficiale mondiale il 9 settembre 2016) è un omaggio speciale al nostro paese. Reso ancora più importante da un’assenza di quasi quattro anni dall’ultima apparizione nella nostra penisola (doppio sold-out a Milano).
In concerto proporranno i loro classici più amati e, “probabilmente”, alcuni brani di “F.E.A.R.” (acronimo di Fuck Everyone And Run) per questo unico e fantastico evento: giusto realizzarlo e gustarlo in una cornice altrettanto unica!
Formazione:
Steve Hogarth: voce, tastiere
Steve Rothery: chitarre
Ian Mosley: batteria, percussioni
Pete Trewavas: basso
Mark Kelly: tastiere, campionatore ed effetti, programmazione
Inizio concerto ore 21
Costo biglietti 28,75 euro (acquistabili qui)
Per maggiori info: https://www.facebook.com/events/217956631908427/
Fonte: Hamelin Prog