HIS CLANCYNESS
Sabato 29 ottobre ore 22:00
His Clancyness + ELK
https://www.youtube.com/watch?v=0edkP3WS5I4
https://www.youtube.com/watch?v=Sa3B9koLcck
https://www.youtube.com/watch?v=dvHKpAHYlQg
ingresso 10e con tessera arci
Esce finalmente il 14 ottobre Isolation Culture, il nuovo album di His Clancyness a 3 anni da Vicious. La band bolognese capitanata da Jonathan Clancy ( canadese di nascita, già Settlefish e A Classic Education ) esplorerà i territori tra l’art-pop e il post-punk. Sua clancytà ( Jonathan ) lo ha descritto come un album che suona come se fosse : «the final psychedelic transmission from a radio station in flames or maybe it turned up on your lawn, delivered by an overnight tornado from somewhere that no longer exists».
Isolation Culture è stato registrato tra i Suburban Home Studio di Leeds e gli Invada Studio (di proprietà dei Portishead), e prodotto da Matthew Johnson (frontman del gruppo krautrock Hookworms) e Stu Matthews (Beak, Anika, Portishead). Ad anticiparlo, il singolo Pale Fear, la title track (via Clash Music) e il brano Uranium.
Gli ELK, reduci dall’ottimo esordio “World”, con una formazione rinnovata e una prestigiosa produzione artistica sono pronti a tornare con un nuovo disco per Niegazowana Records: ‘Ultrafun Sword’
Fonte : Raindogs