piazza della Commenda - 16126 Genova ingresso libero start h 18,00
"Si può portare il bue assetato al fiume, ma, se non sarà lui a bere, morirà. Cadi sette volte, rialzati otto volte. Memory cluster. I miei ologrammi persistenti. Solo chi ha il coraggio di scrivere la parola fine, può trovare la forza per scrivere la parola inizio.
Lo stelo del fiore, sapiente percepisce la bufera e si piega al suo arrivo. C’ero soltanto. C’ero. Intorno cadeva la neve. Sii come il bambù, fuori duro e compatto, dentro morbido e cavo. Le sue radici sono saldamente confitte nel terreno e si intrecciano con quelle di altre piante per rafforzarsi e sorreggersi a vicenda. Lo stelo si lascia investire liberamente dal vento e lungi dal resistergli si piega. Ciò che si piega è molto più difficile a spezzarsi." (Aforismi)
"Memory Cluster - Ologrammi persistenti" Performance per il vernissage di musica elettronica e visual.
"FRAGILE / handle with care - II Edizione" Collettiva d’arte contemporanea a cura di Benedetta Spagnuolo. " Fragile – handle with care ", una radicale estensione del concetto di fragilità, che arriva a toccare interrogativi esistenziali legati alla sensibilità, delicatezza, vulnerabilità e incertezza umana, dilemmi e attese. È da qui che parte questo percorso, non solo espositivo, ma interiore, nella riflessione introspettiva sulla fragile ed effimera condizione umana, materiale.
ARMENIA www.armeniamusic.it ARTISTI ITALIANI - arti visive e promozione www.artistiitaliani.wix.com/artistiitaliani
A CURA DI ARTISTI ITALIANI E DUPLEX RIDE
|