LiveUs
D`arcy Pj Graphic Art
CONCERTS
ARTISTS
LOCATIONS
MAKERS
NOVITA
ARTICLES
Lunedė 6 Febbraio 2017
The Winstons all'Altrove

GIOVEDì 16 FEBBRAIO 2017

Disorderdrama unisce le forze ad Incadenza e Teatro Bloser per portare per la prima volta a Genova, all’ Altrove - Teatro della Maddalena, uno dei più particolari supergruppi italiani dei tempi recenti: The Winstons. Il prodotto delle menti di Enrico Gabrielli (Calibro35 e recentemente membro della band di P.J.Harvey), Roberto Dell’Era (Afterhours) e Lino Gitto (UFO) è un caleidoscopio psichedelico di pre-visioni progressive e mantra rock. 



Capienza limitata, si consiglia l’acquisto del biglietto in prevendita. 
http://www.vivaticket.it/ita/event/the-winstons/94241



THE WINSTONS
(AMS - Milano ITA)
progressive psychedelic rock

The Winstons sono un power trio basso, batteria, tastiere e voci dedito alla psichedelica e al culto dell’anarchia ancestrale.
I loro grandi templi non sono lontani dal pianeta Gong: si stagliano nell’orizzonte di una Canterbury distrutta, a destra dalla tomba di Hugh Hopper dei Soft Machine e a sinistra di quella di Kevin Ayers. Navigano negli acquitrini maleodoranti del progressive, non curanti dello sporco che resta addosso ai vestiti. E chissenefrega, tanto nel rock’n’roll lo sporco diventa puro stile... Ma solo per l’effetto di un miraggio sembrano in territorio britannico, perché i tre pilastri che sorreggono la struttura sono uno a nord, uno a centro e uno nel sud della penisola italiana. 
Essi vivono nella stessa città ma non ha un nome pronunciabile senza che qualcuno non faccia una faccia strana. Dunque non la pronunceremo. Basti solo sapere che uno, quello alto, si chiama Rob Winston, un altro, quello con i baffi, Linnon Winston e il terzo, quello strambo, Enro Winston. E quando sono assieme, anche solo per comprare le sigarette, da sempre, da ben prima di essere una band, erano spiritualmente una band perfetta.  

Fonte:  Disorderdrama

 




Per lasciare un commento devi essere registrato o fare login.

Developer Zone / Credits / Terms
Creative Commons